FierIDA è un’importante manifestazione sull’Istruzione degli Adulti, organizzata dalla RIDAP (Rete Italiana Istruzione degli Adulti).

Nel corso dell’evento, dirigenti e docenti dei CPIA, rappresentanti del MI e degli Uffici regionali si confronteranno su temi, criticità e prospettive dell’Istruzione degli Adulti, insieme con i rappresentanti di altre Amministrazioni, decisori politici, Enti locali, Università, Associazioni ed Enti del Terzo settore.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla relativa nota ministeriale e agli allegati.

Scarica questo file (m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0025082.05-10-2022.pdf)Download[m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0025082.05-10-2022]199 kB
Scarica questo file (CONTENUTI_PANEL_FIERIDA_BOLOGNA.pdf)Download[CONTENUTI_PANEL_FIERIDA_BOLOGNA]585 kB
Scarica questo file (Programma_FIERIDA.pdf)Download[Programma_FIERIDA]490 kB

Protocollo d’intesa inter-istituzionale per la prevenzione della dispersione scolastica e della devianza giovanile - Siracusa - Comunicato