Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è firmato digitalmente ed è conservato al ProtocolloAsp

Scarica questo file (Decreto Graduatoria B021 - Laboratori di servizi enogastronomici settore sala e vendita - Sicilia con ammessi prove suppl. 21-8-17-signed.pdf)Download[Decreto Graduatoria B021 - Laboratori di servizi enogastronomici settore sala e vendita - Sicilia con ammessi prove suppl. 21-8-17-signed]353 kB
Scarica questo file (B021 - GRADUATORIA REGIONE SICILIA con Ammessi Prove Suppl. 21-8-17_signed.pdf)Download[B021 - GRADUATORIA REGIONE SICILIA con Ammessi Prove Suppl. 21-8-17_signed]233 kB

PON – FSE – Manuale Convenzioni per le Scuole paritarie

20 Ott, 2020

Si pubblica il Manuale di Gestione Convenzione e altre funzionalità per le scuole…

Concorso nazionale “Rileggiamo l’articolo 34 della Costituzione”

20 Ott, 2020

Il Ministero dell'Istruzione, l’Associazione Articolo 21, la Federazione Nazionale…

PON – FSE-FdR – Avviso 26502 del 6/8/2019 “Contrasto povertà educativa” – Manuale Operativo di Gestione per le Scuole paritarie

19 Ott, 2020

Si pubblica il Manuale Operativo Gestione relativo all’Avviso PON FSE-FdR 26502 del…

PON – FSE-FdR – Avviso 26502 del 6/8/2019 “Contrasto povertà educativa” – Manuale Operativo di Gestione per le Scuole Statali

19 Ott, 2020