Si pubblicano la nota e il modello di domanda relativi al Programma Trans’Alp di scambio studentesco transfrontaliero tra studenti siciliani e studenti francesi, iscritti nelle sezioni EsaBac ed EsaBac Techno, per il perseguimento di obiettivi linguistico-culturali di valorizzazione, rafforzamento e diffusione della lingua e della cultura dei due territori, attraverso un’esperienza di integrazione scolastica in Italia/Francia della durata di due settimane– Per maggiori dettagli si rinvia alla allegata nota.

Scadenza presentazione candidatura: martedì 21 dicembre 2021

Scarica questo file (m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0037066.03-12-2021.pdf)Download[m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0037066.03-12-2021]284 kB
Scarica questo file (Allegato 1 Modulo candidatura.pdf)Download[Allegato 1 Modulo candidatura]176 kB
Scarica questo file (Logo Trans'Alp.jpg)Download[Logo Trans\\\'Alp]11 kB