PROG-740 “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri” del Ministero dell’Istruzione – Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, finanziato a valere sui fondi FAMI 2014-2020,  Convenzione con le Università di Siena per Stranieri, Perugia per Stranieri e Ca’ Foscari di Venezia, finalizzata all’attivazione, per l’anno accademico 2020/2021, di Corsi di perfezionamento in didattica dell’italiano lingua straniera o lingua seconda, finalizzati al conseguimento della certificazione in didattica dell’italiano L2 di I o II livello,  rivoltI a docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Scarica questo file (m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0002689.16-10-2020.pdf)Download[m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0002689.16-10-2020]608 kB

PON – FSE – Manuale Convenzioni per le Scuole paritarie

20 Ott, 2020

Si pubblica il Manuale di Gestione Convenzione e altre funzionalità per le scuole…