Il MIUR in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, Comune e Università degli Studi di Trento,  l’Editore Laterza, l’Istituto Tecnico Economico “Bodoni” di Parma, l’Associazione Europea per l’Educazione Economica AEEE-Italia, promuovono per l’anno scolastico 2018/19 la settima edizione del concorso “EconoMia. I programmi educativi proposti sono rivolti agli studenti e studentesse di tutte le scuole secondarie di secondo grado.

Scarica questo file (m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0001119.17-01-2019.pdf)Download[m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0001119.17-01-2019]186 kB
Scarica questo file (Regolamento EconoMia.pdf)Download[Regolamento EconoMia]267 kB

Contratto decentrato di sede relativo alle modalità di utilizzo del FUA anno 2017 personale non dirigente del comparto funzioni centrali

21 Feb, 2019

Piano di ripartizione regionale del Fondo Unico di Amministrazione per l'anno 2017.

Workshop AIRC nelle scuole | Messina, 7 Marzo 2019 | Incontro di informazione e formazione per Dirigenti e Docenti

20 Feb, 2019

AIRC invita tutti i dirigenti e docenti al Workshop del prossimo 7 Marzo a Messina,…

Decreto di riconoscimento delle iniziative di formazione destinate al personale della scuola, ai sensi della D.M. 170/2016