La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, organizza, con il supporto scientifico del Comitato Olimpico delle Olimpiadi Italiane di Informatica e l’AICA l’undicesima edizione del corso per la formazione di docenti dell’area matematica-scientifica-tecnologica della scuola secondaria di II grado, su tematiche di “Computer Science”.

Le iscrizioni avverranno compilando un form online reperibile all’indirizzo https://digit.olinfo.it/register/index.html a partire dal mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 15.00 e termineranno giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 15:00.

Il corso è gratuito e sarà fruibile a partire da lunedì 20 dicembre 2021 fino a lunedì 20 aprile 2022 (max 1000 insegnanti).

Scarica questo file (Competenze Digitali OII_bando XI edizione-signed (1).pdf)Download[Competenze Digitali OII_bando XI edizione-signed]212 kB

Bando erogazione fondi per i ristori educativi (Legge n. 18/2022)

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Avviso pubblico per l’individuazione…

Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR

24 Giu, 2022

Avviso pubblico prot. n. 53175 del 21 giugno 2022 del Ministero dell’istruzione per…

Decreto contributi scuole paritarie per le attività di accoglienza degli studenti profughi ucraini

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Piano di riparto dei fondi alle scuole…