A.S. 2026/2027-“Nuovi Giochi della gioventù” – Organizzazione delle attività per le scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione_Progetto tecnico

Data: 15/10/2026

Nota MIM Prot. n. 4611 dell’08.10.26, avente per oggetto “A.S. 2026/2027 – “Nuovi Giochi della gioventù” – Organizzazione delle attività per le scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione“.

L’iniziativa è indirizzata agli studenti frequentanti le Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione, statali e paritarie del sistema nazionale di istruzione.

Le Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo interessate dovranno iscriversi all’iniziativa, seguendo la guida e utilizzando la piattaforma dedicata ai nuovi Giochi della gioventù (attiva a partire dal 9 ottobre 2026), sulla base di quanto indicato nell’Allegato 1 (Progetto Tecnico a.s. 2026-27).