“Inventiamo una banconota”. Premio per la Scuola Banca d’Italia – MIM. Proroga dei termini di iscrizione

Data: 31/01/2024

Per favorire la partecipazione delle scuole all’iniziativa, il termine di presentazione della domanda di iscrizione è stato prorogato fino al 16 febbraio 2024 (vedi https://premioscuola.bancaditalia.it/notizie/2024/termine-iscrizione/index.html ).

L’invio dovrà avvenire trasmettendo l’apposita scheda al seguente indirizzo e-mail: premioperlascuola@bancaditalia.it .

Resta confermata la data del 27 febbraio 2024 per l’invio del bozzetto e della relazione accompagnatoria. Tutti gli iscritti riceveranno le istruzioni per l’invio all’indirizzo e-mail del docente di riferimento indicato nella scheda di iscrizione.

Per ogni eventuale dubbio o necessità di supporto tecnico, si invita a far riferimento allo stesso indirizzo e-mail: premioperlascuola@bancaditalia.it .

Si ricorda che tutte le informazioni utili alla partecipazione sono reperibili nel Bando qui scaricabile, nonché sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, nella sezione “Competizioni e concorso per studenti” https://www.miur.gov.it/web/guest/-/premio-inventiamo-una-banconota-per-le-scuole-primarie-e-gli-istituti-di-istruzione-secondaria-di-primo-e-di-secondo-grado-edizione-anno-scolastico-20 , sul sito della Banca d’Italia https://premioscuola.bancaditalia.it/ , oppure utilizzando il seguente codice QR