In considerazione dell’emergenza sanitaria, la quindicesima edizione del Festival delle Scienze, promosso dalla Fondazione Musica per Roma in partnership con National Geographic e con la collaborazione dell’Agenzia Spaziale Italiana ASI e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare INFN, si svolgerà esclusivamente in formato digitale nella settimana dal 23 al 29 novembre 2020.

Si pubblicano la nota prot. n. 1966 del 2 novembre 2020 e il programma con il nuovo palinsesto dell’iniziativa.

Scarica questo file (AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE.2020.0001966.pdf)Download[AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE.2020.0001966]351 kB
Scarica questo file (NGFS+EDUCATIONAL+2020+definitivo+.pdf)Download[NGFS EDUCATIONAL 2020]902 kB

Protocollo d’intesa inter-istituzionale per la prevenzione della dispersione scolastica e della devianza giovanile - Siracusa - Comunicato

02 Dic, 2022