Il giorno 11 novembre p.v., il Teatro Massimo ospiterà lo spettacolo teatrale “L’Inno svelato” di e con Michele D’Andrea. Si tratta di una chiacchierata briosa sul “Canto degli Italiani”.

Allo spettacolo, offerto dall’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra e realizzato con la collaborazione della Fondazione “Teatro Massimo” e dell’Esercito Italiano, sono invitati tutti gli studenti degli Istituti d’Istruzione secondarie di 1°  e 2° grado che vorranno partecipare.

L’appuntamento è per le ore 10.30 con ingresso assolutamente gratuito.

A corollario dell’iniziativa, saranno presentate nel foyer del teatro le opere finaliste del concorso regionale “Realizza il Monumento”.

Scarica questo file (invito L'Inno Svelato.pdf)Download[invito L\'Inno Svelato]190 kB

Commissioni d’esame conclusivo del secondo ciclo d’istruzione per l’a.s. 2019/2020 - ulteriori disposizioni

03 Giu, 2020

Ordinanza ministeriale 3 giugno 2020, n. 21, concernente ulteriori disposizioni…

Avviso selezione Dirigenti Tecnici USR Sicilia

03 Giu, 2020

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Procedura per il…

Nota n. 1033 del 29-05-2020 – Prime istruzioni operative art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio”

01 Giu, 2020

Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per…

Atto di deleghe agli Ambiti Territoriali

01 Giu, 2020

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Atto di deleghe agli Ambiti…

News

AVVISO Immissioni in ruolo personale docente sui "posti quota 100", ai sensi dell'articolo 1, comma 18 quater, del Decreto Legge 29 ottobre 2019 n. 126

29 Mag, 2020