Si pubblica il Decreto N. 956 del 18 dicembre 2018 dell’“I.C. GUARNACCIA di PIETRAPERZIA (EN)” - SCUOLA POLO REGIONALE per il Potenziamento dell'attività musicale e dell'attività teatrale - con gli Esiti delle audizioni per la costituzione dell’ORCHESTRA SCOLASTICA REGIONALE SICILIANA e con la INDIZIONE DELLE  NUOVE AUDIZIONI.

Le/gli alunne/i che intendono partecipare alle nuove audizioni dovranno essere segnalate/i dalle rispettive Istituzioni Scolastiche o dalle/dai Referenti Provinciali (riportati nel Decreto).

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l’8 gennaio 2018 specificando nome, cognome, scuola di provenienza e strumento musicale.

Scarica questo file (ORCHESTRA_Indizione audizione.PDF)Download[ORCHESTRA_Indizione audizione]1041 kB

Concorso RaccontaCPIA. Coraggio vieni! io ti abbraccio

18 Gen, 2019

Il CPIA Palermo 2 con il patrocinio dell’USR Sicilia e del Comune di Termini Imerese…