Prorogata alle ore 12.00 del 29 marzo 2021 la data di scadenza per partecipare alla terza edizione di Creative Living Lab, progetto promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea (DGCC) del Ministero della Cultura per finanziare progetti di rigenerazione urbana attraverso attività culturali e creative.

​L’avviso pubblico e tutti gli allegati sono pubblicati sul sito istituzionale della DGCC al seguente link: http://www.aap.beniculturali.it/creativelab.html​

Sempre allo stesso link sono state pubblicate oggi anche le nuove FAQ.

Linee guida per il contrasto all’antisemitismo nella scuola

17 Gen, 2022

Si pubblicano le “Linee Guida per il contrasto all’antisemitismo” a sostegno dei…

PON FESR – Avviso prot. 50636 del 27/12/2021 “Ambienti e laboratori per la transizione ecologica” - Manuale operativo di Candidatura