Aggiornamento/integrazione a. s. 2021-2022

  • Nota USR prot. n. 31373 - Proroga scadenza per la trasmissione dell'istanzaLeggi
  • Avviso USR aggiornamento sedi a. s. 2021-2022 - Leggi
  • Decreto Ministeriale n. 249/2010 - Leggi
  • Decreto Ministeriale 8 novembre 2011 - Leggi
  • Decreto Ministeriale n. 93/2012 - Leggi
  • Elenco regionale sedi di tirocinio a. s. 2020-2021 - Leggi

 
per le SCUOLE STATALI --> Accedi alla domanda

per le SCUOLE PARITARIE --> Accedi alla domanda


Scadenza per la presentazione dell'istanza: 13 novembre 2021

Completata la trasmissione dell’istanza on line, il file pdf contenente la domanda dovrà essere firmato digitalmente e trasmesso entro il 13/11/2021, unitamente a tutta la documentazione richiesta, esclusivamente con messaggio di posta elettronica ordinaria (PEO) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non trasmettere PEC).

Non verranno accettate le istanze trasmesse con modalità differenti o per le quali non risulti perfetta corrispondenza tra quanto indicato nella domanda on-line e quanto indicato nel file della domanda firmato digitalmente dal Dirigente/Coordinatore didattico e trasmesso al suddetto indirizzo PEO.

Per richieste di supporto e chiarimenti per la compilazione della domanda, scrivere all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Notizie

Bando erogazione fondi per i ristori educativi (Legge n. 18/2022)

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Avviso pubblico per l’individuazione…

Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR

24 Giu, 2022

Avviso pubblico prot. n. 53175 del 21 giugno 2022 del Ministero dell’istruzione per…

Decreto contributi scuole paritarie per le attività di accoglienza degli studenti profughi ucraini

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Piano di riparto dei fondi alle scuole…