Chi ha un'utenza sul portale PerlaPA (ad es. chi è stato in passato responsabile dell'adempimento o utente semplice), ma non ricorda la propria password può provare a recuperarla come segue.

Sul portale PerlaPA è necessario cliccare in alto a destra sulla voce Problemi di accesso?


selezionare poi la voce Richiesta nuova PASSWORD e cliccare su Successiva


Nel riquadro Dati dell'utente


è necessario inserire il proprio User (che solitamente coincide con il proprio codice fiscale) e come E-mail quella associata alla propria utenza PerlaPA e cliccare su Fine.

Se il messaggio prospettato indica che l'operazione è terminata con successo, all'indirizzo e-mail associato alla propria utenza arriverà una mail da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente un link per il recupero della password.

Nel caso in cui invece l'operazione avesse esito negativo, è possibile inoltrare richiesta di supporto:

  • per l'adempimento "Permessi L. 104/92", a Giacinta Galluzzo dell'U.S.R. Sicilia, scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • per l'adempimento "Anagrafe delle prestazioni", all'assistenza del portale Perla PA, i cui contatti sono disponibili al seguente link http://www.perlapa.gov.it/web/guest/contatti

 

Notizie

Procedura selettiva stabilizzazione ex LSU – nomina Commissione

09 Ago, 2022

Procedura selettiva stabilizzazione ex LSU titolari di contratti di lavoro attivati…

Sessione straordinaria esami di Stato a.s. 2021/22 – O.M. n. 211 del 3 agosto 2022

08 Ago, 2022

Ordinanza ministeriale del 3 agosto 2022, n. 211, concernente la sessione…