Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”. Dotazioni finanziarie per la ripresa dell’attività didattica a settembre, nonché per lo svolgimento, in presenza e in sicurezza, degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, presso le istituzioni scolastiche statali e paritarie. Prime istruzioni operative per le istituzioni scolastiche ed educative statali.

Scarica questo file (m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0001033.29-05-2020.pdf)Download[m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0001033.29-05-2020]1086 kB

Linee guida per il contrasto all’antisemitismo nella scuola

17 Gen, 2022

Si pubblicano le “Linee Guida per il contrasto all’antisemitismo” a sostegno dei…