L’associazione Italiana Insegnanti di Geografia, il De Agostini Scuola e la Fondazione Italia Patria della Bellezza indicono il concorso annuale Fotografi di classe “ Il Paese che vorrei – Scatti e immagini dal futuro dell’Italia” Il programma educativo proposto è rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Scarica questo file (Fotografi di classe 2019 Regolamento.pdf)Download[Fotografi di classe 2019 Regolamento.pdf]1586 kB
Scarica questo file (Scheda di partecipazione 19.pdf)Download[Scheda di partecipazione 19.pdf]216 kB
Scarica questo file (Scheda fotografia 19.pdf)Download[Scheda fotografia 19.pdf]4807 kB
Scarica questo file (Fac-simile liberatoria 19.pdf)Download[Fac-simile liberatoria 19.pdf]18 kB

Concorso D.D.G. n. 85/2018 – Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito in Romania

22 Lug, 2019

Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito…

Notificazione per pubblici proclami. Disposta dal Tribunale di Siracusa la pubblicazione del ricorso di R.G. n. 2362/2019

22 Lug, 2019

Ricorso ex artt. 414 e 700 c.p.c. di Musso Laura  c/MIUR, USR Sicilia, USR Toscana,…

FSE - Avviso 2775 del 08.03.2017 - Educazione all’Imprenditorialità

19 Lug, 2019

Si pubblica Nota prot. 25003 del 17/7/2019 - Autorizzazione progetti.

Operazioni di attribuzione degli incarichi dei Dirigenti scolastici: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2019

18 Lug, 2019

Si pubblica il decreto prot. 19287 del 18/07/2019 relativo ai mutamenti di incarico…