Il MIUR e la Fondazione Falcone indicono, in occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, il concorso nazionale “Follow the money. Da Giovanni Falcone alla Convenzione ONU di Palermo contro la criminalità organizzata transnazionale”. Il concorso per il programma educativo proposto è rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Scarica questo file (nota di trasmissione bando 23 maggio ed. 2018_19-signed.pdf)Download[Nota di trasmissione bando 23 maggio ed. 2018_19-signed]231 kB
Scarica questo file (Bando concorso nazionale Fondazione Falcone a.s. 2018 - 2019.pdf)Download[Bando concorso nazionale Fondazione Falcone a.s. 2018 - 2019]269 kB

DD 85/2018 – Graduatoria Classe A047 – Scienze Matematiche Applicate

20 Mar, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Documento firmato…

“La Primavera dell'Europa”

20 Mar, 2019

L’iniziativa “La Primavera dell’Europa” viene rilanciata dalla Rappresentanza della…