Il MIUR e la Fondazione Falcone indicono, in occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, il concorso nazionale “Follow the money. Da Giovanni Falcone alla Convenzione ONU di Palermo contro la criminalità organizzata transnazionale”. Il concorso per il programma educativo proposto è rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Scarica questo file (nota di trasmissione bando 23 maggio ed. 2018_19-signed.pdf)Download[Nota di trasmissione bando 23 maggio ed. 2018_19-signed]231 kB
Scarica questo file (Bando concorso nazionale Fondazione Falcone a.s. 2018 - 2019.pdf)Download[Bando concorso nazionale Fondazione Falcone a.s. 2018 - 2019]269 kB

Concorso RaccontaCPIA. Coraggio vieni! io ti abbraccio

18 Gen, 2019