L’USR per la Sicilia l’ l’A.Ge. Associazione Italiana Genitori della Regione Sicilia, La Città Metropolitana di Palermo e il CeSVoP Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo, indicono per l’anno scolastico 2018/2019  il XIV Concorso avente ad oggetto l’Art. 21 della Costituzione:  “Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione  ……..”, rivolto alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Regione Siciliana e delle altre Regioni d’Italia..

Scarica questo file (Bando Concorso Tricolore Vivo.pdf)Download[Bando Concorso Tricolore Vivo]304 kB
Scarica questo file (nota Direttore Generale concorso Tricolore vivo-signed.pdf)Download[nota Direttore Generale concorso Tricolore vivo]448 kB

DD 85/2018 - Classe A009 - Discipline Grafiche, Pittoriche e Scenografiche - Decreto e Graduatorie varie Regioni

17 Gen, 2019

Graduatorie Basilicata – Calabria – Campania – Molise – Puglia e…

A Scuola di Costituzione

17 Gen, 2019

Il CIDI in collaborazione con l’Ass. Nazionale Magistrati e la Fondazione Lelio e…

Concorso D.D.G. n. 85/2018 – Graduatoria A063 – Tecnologie Musicali

16 Gen, 2019

Graduatoria A063 – Tecnologie Musicali.

Concorso D.D.G. n. 85/2018 – Graduatoria BA02 – Conversazione in lingua francese

16 Gen, 2019

Graduatoria BA02 – Conversazione in lingua francese.