L’USR per la Sicilia l’ l’A.Ge. Associazione Italiana Genitori della Regione Sicilia, La Città Metropolitana di Palermo e il CeSVoP Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo, indicono per l’anno scolastico 2018/2019  il XIV Concorso avente ad oggetto l’Art. 21 della Costituzione:  “Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione  ……..”, rivolto alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Regione Siciliana e delle altre Regioni d’Italia..

Scarica questo file (Bando Concorso Tricolore Vivo.pdf)Download[Bando Concorso Tricolore Vivo]304 kB
Scarica questo file (nota Direttore Generale concorso Tricolore vivo-signed.pdf)Download[nota Direttore Generale concorso Tricolore vivo]448 kB

DD 85/2018 – Graduatoria Classe A047 – Scienze Matematiche Applicate

20 Mar, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Documento firmato…

“La Primavera dell'Europa”

20 Mar, 2019

L’iniziativa “La Primavera dell’Europa” viene rilanciata dalla Rappresentanza della…