Il MIUR in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, il Ministero dello sviluppo economico e gli Uffici Scolastici Regionali, indice la prima edizione delle Olimpiadi Economia e Finanza dal titolo “E+F=…Opinioni a confronto” . Il concorso per il programma educativo proposto è rivolto alle scuole superiori di II grado, statali e paritarie.

Scarica questo file (Nota OLI  E_e_F  m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0020165.30-11-2018.pdf)Download[Nota OLI E&F m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0020165.30-11-2018]2807 kB
Scarica questo file (OLI Economia e Finanze0001-signed.pdf)Download[OLI Economia e Finanze0001]3706 kB

Concorso D.D.G. n. 85/2018 – Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito in Romania

22 Lug, 2019

Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito…

Notificazione per pubblici proclami. Disposta dal Tribunale di Siracusa la pubblicazione del ricorso di R.G. n. 2362/2019

22 Lug, 2019

Ricorso ex artt. 414 e 700 c.p.c. di Musso Laura  c/MIUR, USR Sicilia, USR Toscana,…

FSE - Avviso 2775 del 08.03.2017 - Educazione all’Imprenditorialità

19 Lug, 2019

Si pubblica Nota prot. 25003 del 17/7/2019 - Autorizzazione progetti.

Operazioni di attribuzione degli incarichi dei Dirigenti scolastici: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2019

18 Lug, 2019

Si pubblica il decreto prot. 19287 del 18/07/2019 relativo ai mutamenti di incarico…