Il Comitato Nazionale per l'Educazione alla Sostenibilità (CNES AGENDA 2030) della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO inaugura il CONCORSO UNESCO SCUOLE CNES 2017/2018 per l'anno scolastico in corso.

Il concorso è rivolto a tutte le scuole Italiane che vogliano impegnarsi in progetti concreti sul territorio per l'educazione alla sostenibilità, in particolare sul tema annuale "Cambiamenti Climatici e Migrazioni". Il Comitato attribuirà una TARGA PREMIO alle migliori esperienze proposte e promosse sul territorio dalle scuole.

Per partecipare al concorso per la TARGA PREMIO UNESCO 2017/2018 le scuole interessate devono:
1) inviare il prima possibile la dichiarazione di interesse (non vincolante), con i contatti della scuola e dei  referenti del progetto, entro e non oltre il 22 gennaio 2018;
2) ideare ed organizzare sul proprio territorio di riferimento un'iniziativa educativa sul tema dei cambiamenti climatici e migrazioni;
3) scaricare, leggere i criteri di qualità e le modalità di compilazione contenuti nella scheda di partecipazione e compilarla in ogni suo campo;
4) inviare per email la scheda di partecipazione, cliccando il tasto "PARTECIPA AL CONCORSO UNESCO SCUOLE 2017/2018" o scrivendo direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti i dettagli e le modalità per partecipare sul sito www.unesco2030.it, alla pagina http://www.unesco2030.it/concorso-scuole.html.

Concorso di idee per la creazione del nuovo logo istituzionale dell’USR Sicilia

28 Set, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Notificazione per pubblici proclami disposta dal Tribunale di Messina – sezione lavoro – r.g. n. 4761-1/2022

28 Set, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “notifiche per pubblici proclami”.

Ricorso ANDOLINO…

Notificazione per pubblici proclami disposta dal Tribunale di Messina – sezione lavoro – r.g. n. 4911/2022

28 Set, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “notifiche per pubblici proclami”.

Ricorso LA MALFA…