La Fondazione Sorella Natura, Ente di Protezione Ambientale Riconosciuto dallo Stato, propone con l’Associazione Amici del Creato di dedicare le giornate dal 21 al 29 novembre all’iniziativa per “la Saggia Ecologia”.

Simbolo della “Saggia Ecologia” sarà l’albero di noce, che verrà piantato il 29 novembre in Assisi a conclusione delle iniziative organizzate dalla Fondazione Sorella Natura, che ha invitato all’evento il Ministero degli Esteri – per le Scuole Italiane all’Estero e gli Istituti di Cultura, i Comuni italiani tramite l’ANCI e l’Arma dei Carabinieri.

Le scuole interessate potranno richiedere ulteriori informazioni rivolgendosi ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Scarica questo file (Saggia Ecologia MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0046059.26-10-2017(1).pdf)Download[Saggia Ecologia MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0046059.26-10-2017]368 kB

Decreto Legislativo n. 206/2007: riconoscimento titolo di formazione professionale Insegnante RIBECCA RITA. Giudizio finale Misura compensativa

06 Lug, 2022

Giudizio finale inviato dal Liceo Scientifico Statale “Leonardo” di Agrigento (AG),…

News

Decreto direttoriale "Approvazione graduatoria e ripartizione fondi cyberbullismo"

04 Lug, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Graduatoria ripartizione…

Scuola digitale 2022-2026 – Obbligo di classificazione di dati e servizi digitali e pubblicazione di nuovi avvisi di finanziamento

01 Lug, 2022

Si pubblica la nota ministeriale prot. 2325 del 28/06/2022 relativa a "Obbligo di…