Aggiornamento/integrazione a. s. 2021-2022

  • Nota USR prot. n. 31373 - Proroga scadenza per la trasmissione dell'istanzaLeggi
  • Avviso USR aggiornamento sedi a. s. 2021-2022 - Leggi
  • Decreto Ministeriale n. 249/2010 - Leggi
  • Decreto Ministeriale 8 novembre 2011 - Leggi
  • Decreto Ministeriale n. 93/2012 - Leggi
  • Elenco regionale sedi di tirocinio a. s. 2020-2021 - Leggi

 
per le SCUOLE STATALI --> Accedi alla domanda

per le SCUOLE PARITARIE --> Accedi alla domanda


Scadenza per la presentazione dell'istanza: 13 novembre 2021

Completata la trasmissione dell’istanza on line, il file pdf contenente la domanda dovrà essere firmato digitalmente e trasmesso entro il 13/11/2021, unitamente a tutta la documentazione richiesta, esclusivamente con messaggio di posta elettronica ordinaria (PEO) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non trasmettere PEC).

Non verranno accettate le istanze trasmesse con modalità differenti o per le quali non risulti perfetta corrispondenza tra quanto indicato nella domanda on-line e quanto indicato nel file della domanda firmato digitalmente dal Dirigente/Coordinatore didattico e trasmesso al suddetto indirizzo PEO.

Per richieste di supporto e chiarimenti per la compilazione della domanda, scrivere all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Notizie

Esiti prove pratiche ed orali del 26 e 27-11-2021

29 Nov, 2021

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Elenco scuole aderenti al Progetto nazionale “Scuola Attiva Junior” per la Scuola secondaria di I grado. Anno scolastico 2021/2022

26 Nov, 2021

Con riferimento alla nota del Ministero dell'Istruzione n. 2471 del 28/10/2021 di…

Decreto contributi scuole paritarie – DL 73/2021 scuole primarie e secondarie – Cap. 1477/1

26 Nov, 2021

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Piano di riparto del fondo DL 73/2021,…

News

EVENTO FORUM SCUOLA EDUCAZIONE SICILIA

26 Nov, 2021

“Prospettive e prassi pedagogiche per la scuola di oggi: inclusiva, aperta al…